I 10 migliori forni a microonde con guida per gli acquirenti

Se stai pensando di acquistare il miglior forno a microonde, vai avanti e scegli un micro forno a convezione.

Passando dal riscaldamento solo del tè o del caffè o al fastidioso cibo freddo, i forni a microonde hanno reso la cottura un’esperienza hi-tech. Offrendo una gamma di funzioni essenziali nel modo più conveniente ed efficace, i forni a microonde sono qui per restare.

Ecco perché siamo certi che sia la scelta giusta:

I forni a convezione possono svolgere tutte e cinque le più importanti funzioni di cottura: cottura, cottura alla griglia, cottura, riscaldamento e scongelamento. A causa di questa flessibilità,

La regola generale per scegliere la giusta capacità è:

Da 21 a 30 litri per 2-4 membri della famiglia

32 litri per 4 membri e oltre.

Oltre alla capacità, ecco cosa dovresti cercare:
Pulsanti di cottura di facile accesso
Consumo di energia
Potenza maggiore per una cottura più veloce
Credibilità del marchio, garanzia e servizio.

Se hai un uso limitato come il riscaldamento, lo scongelamento, ecc., Le microonde da solo sono la scelta giusta. Questo è l’ideale per uffici o uso limitato a casa.

Abbiamo testato oltre 18 prodotti diversi e combinato la nostra ricerca con le recensioni dei clienti provenienti da tutta Italia. I risultati mostrano che questi sono i 10 motivi del riscaldamento del solo tè o caffè o del fastidioso cibo freddo, i forni a microonde hanno reso la cottura un’esperienza hi-tech. Offrendo una gamma di funzioni essenziali nel modo più conveniente ed efficace, i forni a microonde sono qui per restare. migliori microonde tra cui scegliere

Table of Contents

Confuso tra convezione e assolo? Consulta la nostra “Guida all’acquisto” per una spiegazione dettagliata e un confronto sui 10 migliori forni a microonde

1.Whirlpool MWF 427 SL Forno a Microonde Extra Space

Whirlpool MWF 427 SL Forno a Microonde Extra Space

Il forno a microonde da 25 litri Extra Space, grazie alla cavità Full Flat, ovvero senza piatto rotante, consente l’inserimento di stoviglie più grandi (diagonale fino a 40 cm) e con forme diverse. Microonde 800 W max, Grill 1000 W max.

Garantisce una doratura perfetta e croccante, sia sulla superficie superiore che inferiore del cibo, inoltre la funzione JetDefrost scongela il cibo in tempi record.

La cavità senza giradischi consente l’inserimento di piatti più grandi con forme diverse, con il 20% di spazio in più (diagonale resistente al forno fino a 40 cm). Cavità da 25 litri con spazio utile paragonabile a una da 30 litri.

Pros
  • Mantenere la funzione calda
  • Funzione di scongelamento
  • Cottura a vapore
  • Funzione orologio
Cons
  • 800 W non sono sufficienti per riscaldare una ciotola di latte o un piatto di zuppa
Check Technical Specifications
TechnicalSpecification
Peso articolo 15,5 Kg
Dimensioni prodotto42,6 x 49 x 32 cm
Wattaggio & Voltaggio 800 watt & 230 volt
Materiale Plastic, Vetro

 

2.Samsung MG23F302TAK Forno Microonde Grill

Samsung MG23F302TAK Forno Microonde Grill

Cucina un pasto sano e gustoso in pochi minuti con il forno a microonde Samsung MG23F302TAK. La sua tecnologia avanzata, le funzioni avanzate e il design inimitabile garantiscono una cottura perfetta dei tuoi cibi e ti fanno risparmiare tempo ed energia.

Sostituisci i piatti pronti con un vero piatto fatto in casa grazie al forno a microonde Samsung MG23F302TAK. Con 20 modalità di cottura preimpostate, puoi preparare ottimi piatti con ingredienti freschi in pochi minuti.

Pros
  • Funzione combinata del forno a microonde
  • Sbrinamento elettrico
  • Piatto dorato
  • Cottura automatica
Cons
  • nessuna
Check Technical Specifications
TechnicalSpecification
Peso articolo 13 Kg
Dimensioni prodotto48,9 x 39,2 x 27,5 cm
Capacità 23 litri
Wattaggio & Voltaggio800 watt & 230 volt

 

3.Samsung MG23K3515AW Forno Microonde Grill Combinato

Samsung MG23K3515AW

Il forno a microonde Samsung con funzione Grill avanzata. La funzione Browning Plus ti consente di avere cibi deliziosi con consistenza e colore ottimali. Inoltre, utilizzando la griglia è possibile aumentare il tempo di cottura di 30 secondi per dorare e rendere croccanti le tue creazioni.

Quando devi preparare molti piatti contemporaneamente, la funzione Mantieni caldo del forno a microonde Samsung ti consente di mantenere tutto alla giusta temperatura mantenendo gli alimenti grigliati, che in questo modo rimarranno caldi e gustosi come se fossero freschi dal forno.

La funzione di scongelamento rapido del microonde Samsung scongela gli alimenti in modo rapido e uniforme. Calcolando il tempo di scongelamento corretto per 5 tipi comuni di alimenti, richiedendo molto meno tempo per la preparazione.
Non rinunciare a una cucina sana, con il microonde Samsung puoi cucinare piatti sani in pochi minuti.

Pros
  • Funzione di cottura automatica
  • Protezione per i bambini
  • Scongelamento rapido
  • deodorizzazione
Cons
  • odore sgradevole di plastica bruciata
Check Technical Specifications
TechnicalSpecification
Peso articolo 13 Kg
Dimensioni prodotto48,9 x 39,2 x 27,5 cm
Capacità 23 litri
Wattaggio & Voltaggio1900 watt
& 230 volt

 

4.LG Kitchen MH7265DPS Forno Microonde Smart Inverter Grill

LG Kitchen, MH7265DPS

Forno a microonde mh7265dps con tecnologia inverter intelligente che consente di controllare perfettamente la potenza del forno a microonde e quindi preparare una serie di piatti finora finora impossibili da realizzare utilizzando solo il microonde.

Regola la temperatura in base alle tue esigenze e scongelare gli alimenti in modo uniforme, sia al centro che in superficie. Il vero chef si traduce in breve tempo con il controllo della potenza. Ridurre i tempi di cottura per qualsiasi piatto e impostare fino a 1350 w di potenza. Con un singolo apparecchio puoi friggere o riscaldare i cibi. Con il forno a microonde Neochef, puoi anche fare lo yogurt a casa.

Cucina in modo più sano con lg smart inverter che offre una cottura in grado di sciogliere il 72% di grassi in più per ricette più leggere e altrettanto gustose. Scopri gli avannotti sani e le funzioni di torrefazione salutari.

Pros
  • Cottura rapida e versatile
  • Cuocere e scongelare in meno tempo
  • Pulizia facile e veloce
Cons
  • non ha la funzione di memoria
Check Technical Specifications
TechnicalSpecification
Peso articolo 11 Kg
Dimensioni prodotto45,8 x 54,4 x 30,8 cm
Capacità 35 litri
Wattaggio & Voltaggio1350 watt

 

5.Panasonic NN-GT46KBSUG Forno a Microonde Combinato Inverter con Grill

Panasonic NN-GT46KBSUG

Tecnologia inverter combinato a microonde di grandi dimensioni con grill per cucinare per tutta la famiglia. Grazie al preciso controllo della potenza, la tecnologia Inverter ti consente di cucinare i tuoi cibi in modo delicato e uniforme e preservarne i nutrienti.

Promuove anche il risparmio energetico. Grande forno da 31 litri con grande piastra rotonda (diam. 34 cm) in vetro per stoviglie di dimensioni familiari. Potenza del forno da 1000 W su 7 livelli, 1100 W Potenza grill al quarzo su 3 livelli, 24 programmi automatici incluso il menu Junior per una facile preparazione degli alimenti più adatti ai bambini (alimenti per bambini e purea).

Sensore di umidità Genius Sensor molto pratico per una cottura adeguata e uniforme. Pannello touch. Dimensioni esterne (L x P x A) 525 × 401 × 310 mm; Dimensioni interne (L x L x A) 359 × 362 × 247 mm. Design contemporaneo, colore nero,

Pros
  • Sensore di umidità Genius Sensor
  • Programma automatico Menu Junior
  • Pannello touch
Cons
  • rumoroso in funzione
  • forno combinato e microonde
Check Technical Specifications
TechnicalSpecification
Peso articolo 12,8 Kg
Dimensioni prodotto40,1 x 52,5 x 31 cm
Capacità 31 litri
Wattaggio & Voltaggio1000 watt

 

6.Panasonic NN-GD38HSSUG Forno a Microonde

Panasonic NN-GD38HSSUG

Questo forno a microonde con grill dotato di tecnologia Inverter con grill e vassoio per cottura a vapore Steam + 17 programmi automatici per cottura a vapore con o senza grill, stufatura e grigliate con facilità.

In questo forno a microonde è disponibile la funzione Quick 30 da 1.000 W. Questa funzione consente di cuocere gli alimenti in modo rapido e semplice per 30 secondi senza dover selezionare altre impostazioni. Ogni pressione del pulsante imposta un intervallo di 30 secondi, fino a un massimo di 5 minuti.

Pros
  • Grigliare con una consistenza croccante
  • Doppia cottura
  • Cottura a vapore
  • Frittura
Cons
  • Cottura lenta
Check Technical Specifications
TechnicalSpecification
Peso articolo 10 Kg
Dimensioni prodotto31,5 x 35,3 x 17,8 cm
Capacità 23 litri
Wattaggio1000 watt

 

7.Whirlpool MCP345WH Forno a Microonde Chef Plus

Whirlpool MCP345WH

Il forno a microonde Chef Plus da 25 litri è dotato di 3 funzioni di cottura Dual Crisp, Grill e Microonde, inoltre la griglia al quarzo consente di grigliare e gratinare perfettamente la superficie del cibo. La tecnologia 3D garantisce una perfetta distribuzione a microonde all’interno della cavità del forno.

La tecnologia Dual Crisp garantisce una doratura perfetta e croccante, sia sulla superficie superiore che inferiore del cibo, inoltre la funzione JetDefrost scongela il cibo in tempi record

Funzione AutoClean: per pulire la cavità interna, basta posizionare una ciotola d’acqua all’interno del microonde e selezionare la funzione, il vapore ammorbidirà i residui di cibo in pochi minuti, preparandoli per l’eliminazione.

Pros
  • TECNOLOGIA DOPPIA POTENZA
  • TECNOLOGIA DOPPIA CRISP
  • SBRINAMENTO DEL PANE
Cons
  • Leggermente rumoroso
  • Forti vibrazioni
Check Technical Specifications
TechnicalSpecification
Peso articolo 15 Kg
Dimensioni prodotto39 x 52 x 30,1 cm
Capacità 25 litri
Wattaggio800 watt

 

8.Samsung MG23K3515CK Forno Microonde

Samsung MG23K3515CK Forno Microonde

 

Il forno a microonde Samsung con funzione Grill avanzata. La funzione Browning Plus ti consente di avere cibi deliziosi con consistenza e colore ottimali. Inoltre, utilizzando la griglia è possibile aumentare il tempo di cottura di 30 secondi per far dorare e rendere croccanti le vostre creazioni.

Quando devi preparare molti piatti contemporaneamente, la funzione Mantieni caldo del forno a microonde Samsung ti consente di mantenere tutto alla giusta temperatura mantenendo gli alimenti grigliati, che in questo modo rimarranno caldi e gustosi come se fossero freschi dal forno.

La funzione di scongelamento rapido del microonde Samsung scongela gli alimenti in modo rapido e uniforme. Calcolando il tempo di scongelamento corretto per 5 tipi comuni di alimenti, impiegando molto meno tempo per prepararsi. Non rinunciare a una cucina sana, con il forno a microonde Samsung puoi cucinare piatti sani in pochi minuti. Se lo scomparto interno del forno a microonde è ora sporco e graffiato, il forno a microonde Samsung è completamente coperto di ceramica per facilitare la pulizia e resistere anche a contenitori appuntiti

Pros
  • Funzione di cottura automatica
  • Protezione per i bambini
  • Scongelamento rapido
  • deodorizzazione
Cons
  • odore sgradevole di plastica bruciata
Check Technical Specifications
TechnicalSpecification
Peso articolo 13 Kg
Dimensioni prodotto48,9 x 39,2 x 27,5 cm
Capacità 23 litri
Wattaggio & Voltaggio800 watt & 230 volt

 

9.Sharp YC-MG01ES – Forno a microonde 20 litri con funzione grill

Sharp YC-MG01ES

Questo forno a microonde con capacità di 20 litri che include la funzione Grill, controllo meccanico del pannello.
Questo forno a microonde ha una potenza a microonde di 800 W e una potenza di grill di 1000 W e 5 livelli di potenza a microonde.

Ha funzione di scongelamento, timer, vano cottura verniciato, colore grigio.

Quando ricevi il prodotto da Amazon ottieni questi accessori: piastra rotante in vetro 255 mm e diametro 220 mm e griglia alta 66 mm.
I requisiti di alimentazione di base sono AC 230 V ~ 50 / 60Hz

Pros
  • Forno a microonde combinato con grill
  • Design piatto per una facile pulizia
  • Pannello di controllo meccanico
Cons
  • illuminazione sul dispositivo sempre accesa
  • piccolo
  • non fa una vera griglia
Check Technical Specifications
TechnicalSpecification
Peso articolo 13,1 Kg
Dimensioni prodotto34,4 x 44 x 25,8 cm ; 12 Kg
Capacità 20 litri
Wattaggio & Voltaggio1000 watt & 230 volt

 

10.Microonde Hoover HMCI25TB 25 Litri, 900 Watt, Grill/Inverter/Combinato

Microonde Hoover HMCI25TB

Chefvolution combina un design semplice ed elegante con tecnologia avanzata e alta efficienza energetica.

Grazie alla tecnologia Inverter, scongela e cucina perfettamente i tuoi cibi, preservandone il gusto e le proprietà nutrizionali.

Le valutazioni sono attualmente relative e incerte. È carino. Nerissimo. Per trovare e leggere i controlli, devi indossare l’elmetto da minatore con luce direzionale. In funzione, anche l’interno rimane molto nero! Mi chiedo se non è stato progettato per i non vedenti, ma in questo caso non ci sono comandi Braille

Pros
  • Forno a microonde combinato
  • Tecnologia inverter
  • Efficienza energetica
  • 32 programmi di cottura sani
  • Super silenzioso
Cons
  • la luce interna non si illumina
  • funzione combinata per piccole operazioni
Check Technical Specifications
TechnicalSpecification
Peso articolo 13.8 Kg
Dimensioni prodotto48,3 x 40,5 x 29,2 cm
Capacità 25 litri
Wattaggio & Voltaggio900 watt & 230 volt

 

Miglior forno a microonde – Guida all’acquisto

Perché hai bisogno di una guida all’acquisto per acquistare qualcosa di semplice come un forno a microonde?…

Si dovrebbe conoscere il concetto di cottura a microonde, i diversi tipi di forni a microonde disponibili sul mercato, l’utilità, i vantaggi, blah, blah, blah.

Cottura a microonde: il concetto

Inutile dire che hai bisogno di calore per cucinare il cibo. I forni a microonde lavorano sul concetto di utilizzo di microonde o di generazione di calore.

Queste microonde sono tipi di onde situate tra le onde radio e le radiazioni infrarosse sullo spettro elettromagnetico.

Queste onde sono assorbite da acqua, zucchero e grassi. Automaticamente, generano calore. In secondo luogo, materiali come plastica, vetro o ceramica non assorbono le microonde.

I metalli hanno la proprietà unica di riflettere le microonde. Quindi, non usi utensili di metallo in un forno a microonde.

Differenza tra un forno tradizionale e un forno a microonde.

I forni tradizionali funzionano secondo il principio della conduzione del calore. Il calore passa dall’esterno del cibo al centro. In un forno a microonde, le onde radio penetrano nel cibo ed eccitano l’acqua e le molecole di grasso in modo uniforme in tutto il cibo.

Non c’è migrazione di calore da nessuna parte. Il processo di riscaldamento è uniforme. Poiché il processo di riscaldamento è uniforme, si risparmia molto tempo quando si cucina il cibo in un forno a microonde.

Diversi tipi di forni a microonde

In linea generale, sul mercato sono disponibili due tipi di forni a microonde, la modalità convenzionale e la modalità di convezione. Il forno convenzionale è ulteriormente suddiviso in forni solo e griglia. Analizzeremo ogni aspetto mentre approfondiamo la guida.

Forno a microonde convenzionale

Il forno a microonde convenzionale funziona secondo il principio delle microonde che penetrano attraverso contenitori di plastica o vetro per cuocere i cibi. Esistono due tipi di forni a microonde convenzionali, il tipo solo e il tipo a griglia.Non c’è molta differenza in questi due tipi di forni, tranne per il fatto che puoi cucinare, grigliare e avere impostazioni predefinite durante la cottura.

Il forno a microonde solo è utile per riscaldare alimenti e cucinare ricette semplici e specifiche. Il forno a microonde con griglia è un miglioramento rispetto al forno da solo grazie a un paio di funzionalità aggiuntive.

Il forno a microonde a convezione funziona simultaneamente su due tecnologie. Hai una tecnologia di riscaldamento aggiuntiva in questi forni a microonde a convezione. Questa tecnologia è una combinazione di microonde e radiazione proveniente da una luce intensa proveniente da una lampadina alogena al quarzo. Ciò consente una cottura più rapida e aggiunge gusto anche al cibo.

I forni a microonde a convezione hanno una ventola sul retro del forno che aiuta a far circolare l’aria calda. Questo accelera la cottura e può aiutare a rendere il cibo più robusto.

Questi tipi di forni utilizzano più tecnologie per riscaldare gli alimenti. Naturalmente, sono più costosi dei forni a microonde convenzionali.

Diversi stili di forni a microonde

Ci limitiamo ai soli forni a microonde domestici. Hai quattro principali stili di forni a microonde disponibili sul mercato. Sono i seguenti.

Forni a microonde da appoggio

Come suggerisce il nome, questi forni a microonde da appoggio sono portatili. Puoi posizionarli ovunque e iniziare a cucinare.

Questi forni svolgono molte funzioni come lo scongelamento di alimenti surgelati, il riscaldamento di alimenti, la preparazione di popcorn e attività di cottura simili. Normalmente, questi forni da banco hanno dimensioni di 18 pollici (larghezza) X 14 pollici (profondità) X 12 pollici (altezza).

Con una capacità di circa 1 piede cubo, questi forni funzionano su una gamma di potenza compresa tra 500 e 1000 watt. È meglio avere una presa elettrica separata, preferibilmente con un interruttore automatico. C’è un demerito nel fatto che questi forni occupano molto spazio in cucina.

Forni a microonde fuori portata:

Considerando i demeriti del forno a microonde da bancone, c’era la necessità di produrre un forno a convezione che potesse risparmiare spazio. I forni a microonde sopra la gamma sono le opzioni perfette.Questo è un tipo di forno relativamente nuovo in India, ma hanno fatto sentire la loro presenza in altre parti del mondo.

Situate al di sopra della gamma di cottura, queste unità sono dotate di ventilatori a più velocità che fanno ricircolare l’aria utilizzando filtri a carbone. Non è necessario fornire ventilazione esterna. Alcuni degli ultimi modelli dispongono di ventole di scarico automatiche che si accendono quando il forno a microonde si surriscalda.

Questi forni a microonde occupano spazio al di sopra dei piani di cottura. Quindi, potrebbe essere necessario rimuovere un armadio o due per ospitare questi forni. Questi forni devono essere installati da professionisti.

Cassetti del forno a microonde

Si tratta di un concorrente relativamente nuovo nel mercato dei forni a microonde. Finora non ha fatto il suo ingresso in India. Il funzionamento di questi forni a microonde è simile ai due forni sopra descritti. Hanno un netto vantaggio rispetto ai forni da banco perché non occupano spazio sui contatori.

Sono installati all’interno dei cassetti sotto i contatori. L’installazione di tali forni a convezione è il lavoro di un professionista. Sono vantaggiosi per i forni fuori gamma perché sono a un livello inferiore. Il funzionamento di questo forno è semplice.

Combinazione di forni a microonde e convenzionali

Questo apparecchio è il più lussuoso di tutti perché è costituito da un forno convenzionale come parte di un forno a convezione. Questo doppio forno è composto da due scomparti. Il forno a microonde è installato sopra un forno convenzionale più grande. Questo forno non ha fatto la sua presenza in India come ad oggi.

Forno a microonde – Dimensioni e potenza

I forni a microonde in India sono disponibili in cinque dimensioni a seconda del tipo di cibo che si desidera cucinare. La normale famiglia indiana utilizza la gamma più piccola di forni con una capacità fino a 19 litri.

Tuttavia, le famiglie più numerose hanno bisogno di forni più grandi nell’intervallo da oltre 20 litri a 22 litri. Sono disponibili forni più grandi nelle gamme di dimensioni, da 23 a 25 litri, da 26 a 29 litri e 29 litri e oltre.

A seconda delle dimensioni del forno, è disponibile il range di consumo energetico. Naturalmente, i forni più grandi consumano una potenza maggiore.

Caratteristiche importanti dei forni a microonde

Sono disponibili in una gamma di capacità e dimensioni. Ognuno di questi forni a microonde ha alcune caratteristiche uniche.
Elencheremo le caratteristiche principali di tutti i forni a microonde disponibili oggi sul mercato indiano. Successivamente esamineremo alcuni prodotti con ciascun marchio anche a tuo vantaggio.

Menu di cottura automatica

Questa funzione ha programmi preimpostati che aiutano a semplificare la preparazione di diverse ricette. Tutto quello che devi fare è selezionare il tipo di piatto e il peso.Il forno calcolerà automaticamente il tempo richiesto e imposterà la potenza di conseguenza.

Funzione Child Lock

Bisogna stare molto attenti con i forni a microonde. Non si deve aprire frequentemente il forno a metà cottura. Può esserci un calore tremendo all’interno dell’apparecchio.I bambini per natura sono curiosi. Possono semplicemente fare ciò che proibisci loro di fare. Quindi, questi forni a microonde sono dotati di una funzione di blocco per bambini per proteggere i bambini da incidenti inutili.

Rosticceria

Le persone abituate al cibo non vegetariano apprezzerebbero questa caratteristica nei loro forni a microonde. Il girarrosto è una griglia che si utilizza per grigliare carne, pollame, paneer e verdure.

Scongelare

Anche i non vegetariani apprezzeranno questa funzione. La funzione di scongelamento consente di scongelare gli alimenti senza attendere lo scongelamento degli alimenti congelati.

L’uso di questa funzione è semplice perché devi inserire il peso del cibo e lasciare che il forno faccia il resto. È inoltre possibile impostare manualmente l’opzione di scongelamento in base al peso del cibo.

Il vantaggio di questa struttura è che puoi avere il cibo direttamente dal forno. Il gusto e il sapore non subiscono alcun cambiamento.

Preriscaldare

Alcuni cibi come torte e pasticcini richiedono molto tempo per cucinare. Ciò può far consumare molto tempo ed energia al forno. Questi alimenti richiedono di preriscaldare il forno a una temperatura fissa prima di iniziare a cuocerli.

Di solito, la ricetta potrebbe dire: “Preriscaldare il forno fino a 200 gradi C. La funzionalità di preriscaldamento in questi forni è notevole.

Timer

Ora disponi di timer automatici nei forni a microonde che funzionano a seconda della natura del cibo e del peso. Hai la possibilità di impostare anche il timer manualmente.

L’impostazione del timer ti consente di occuparti delle altre faccende in cucina senza preoccuparti del cibo. Il sistema si spegnerà automaticamente allo scadere del tempo impostato all’inizio della procedura.

Meccanico :

I forni a microonde da solista di solito sono dotati di controlli meccanici per impostare i timer e la temperatura. Sono resistenti e non richiedono frequenti sostituzioni.

Tocco di piume : Si tratta di un sistema innovativo che funziona quasi allo stesso modo di un telefono touchscreen. Il sistema può rilevare le dita. È possibile impostare tempismo e temperatura precisi utilizzando i pannelli touch piuma.

Pulsante tattile :

Queste sono funzioni speciali che ti consentono di impostare timer e altri controlli anche usando le dita sporche. La parte migliore è che non si danneggia l’unità mentre lo si fa.

Forno a microonde – Miti demistificati

Mito 1: il raffreddamento nei forni a microonde può rendere il cibo meno nutriente.

Infatti i forni a microonde usano meno acqua per cucinare i cibi. Le verdure possono perdere i loro nutrienti se le cucini comunque in acqua. Poiché questi forni usano meno acqua, puoi tranquillamente affermare che i forni sono migliori rispetto ai metodi di cottura tradizionali.

Mito 2: le microonde cucinano il cibo fino in fondo.

Le microonde possono penetrare solo fino a 1,5 pollici attraverso il cibo secondo una ricerca condotta negli Stati Uniti. Pertanto, non è possibile per i forni a microonde cucinare alimenti fino in fondo. Pertanto, devi stare attento con cibo come pollame e carne rossa. È meglio riscaldare tali alimenti nel microonde piuttosto che cuocerli qui.

Microonde sopra – Alcuni fatti

Fatto 1: le Microonde sono al sicuro

Molte persone credevano che le microonde potessero causare il cancro. La verità è che le microonde sono molto sicure. Stare accanto a un forno a microonde non ti darà il cancro.

Fatto 2: la plastica può essere pericolosa da usare all’interno di un forno a Microonde.

Non usare contenitori di plastica all’interno dei forni a microonde perché ci sono possibilità che i contenitori si rompano rilasciando sostanze tossiche nel cibo. È preferibile utilizzare contenitori in vetro o ceramica anziché in plastica, anche quelli di alta qualità privi di BPA.

Pensieri finali

Hai appena consultato un’esaustiva guida all’acquisto di forni a microonde. Avendo visto le caratteristiche dei diversi forni a microonde, avresti avuto la giusta idea di cosa aspettarti dal mercato.

Ora ti renderai conto che acquistare il miglior forno a microonde non è così semplice. Devi guardare molti aspetti. Questa guida all’acquisto ha trattato dettagliatamente ogni aspetto. Ora, trovare la tua strada per il cuore del tuo uomo non è affatto difficile.

Leave a Comment