I 10 migliori zaini da viaggio per viaggiatori con recensioni

Come zaino in spalla professionale, ho molte domande su qual è il migliori zaini da viaggio. Ce ne sono così tanti tra cui scegliere! Ecco cosa sceglierei e perché.

Diversi tipi di viaggiatori avranno esigenze e budget diversi.Il mio obiettivo con questa guida per l’acquirente di zaino è di aiutarti a restringere le scelte travolgenti che sono là fuori – e scegliere lo zaino da viaggio migliore per viaggiare ovunque. Sia che viaggi per 2 settimane o 2 mesi.

Devi fare attenzione quando acquisti uno zaino da trasporto perché i produttori scriveranno cose come “Carry On Approved IATA” e “Carry On Approved Flight”. Questo è totalmente fuorviante poiché non esiste uno standard ufficiale per il bagaglio a mano. Ogni compagnia aerea stabilisce i propri limiti.

Mi considero un po ‘un esperto del limite di dimensioni, poiché mantengo la migliore risorsa al mondo di tutte le compagnie aeree del mondo con limiti di dimensioni. La buona notizia è che raramente ci sono problemi con gli zaini a causa del fattore di compressione.

Tutti gli zaini considerati sono commercializzati come zaino da viaggio e quindi molti hanno caratteristiche come tasche per passaporto e portabottiglie che sono comuni per gli zaini da trasporto.

Ho valutato ogni borsa con un sistema di punteggio punti. Questo è stato ponderato per il comfort e la durata in quanto è quello che credo sia lo zaino migliore.

Ecco tutto ciò che copriremo i migliori zaini del 2020

1.Osprey Farpoint 40 Men’s Travel Pack

migliori zaini del 2020

Probabilmente lo zaino da viaggio carry-on più popolare in questo momento per i viaggiatori dell’anno GAP e gli appassionati di ostelli. Il design a caricamento frontale di Osprey Farpoint 40 è semplicissimo da usare e può contenere molte attrezzature.

Ma il grande vantaggio è quanto sia comodo grazie a un sistema di sospensioni e cinturini davvero buoni.

Le cinghie possono essere riposte con una cerniera, trasformando questo zaino in una borsa da viaggio aerodinamica con una maniglia imbottita per il trasporto.

La comoda cintura per i fianchi lo fa funzionare bene per le escursioni di un giorno e non è così “squadrato” come gli altri zaini nomadi digitali. Puoi farlo durante un’escursione e non guardare fuori posto.

Pros
  • Caricamento frontale
  • Cerniere con chiusura a chiave
  • Cinghie riposte
  • Dayhike Friendly
Cons
  • Lo scompartimento del laptop non è contro la tua schiena
  • L’interno verde brillante può scoraggiare alcune persone
Check Technical Specifications
TechnicalSpecification
Peso articolo 1,36 Kg
Sport Hiking
Materiale Nylon
Capacità40 litri

 

2.Osprey Daylite, Unisex Backpack – Adult, Black, One Size

Sono solo 13 litri, quindi stai parlando di 1 o 2 cambi di vestiti e basta.

Richiede un cambiamento nella mentalità che alcune persone abbracceranno e altre eviteranno. Tuttavia, combinato con abiti da viaggio e un po ‘di bucato, qualsiasi zaino può essere utilizzato come zaino da trasporto.

Meno materiale stai trasportando, meno devi pensare alle caratteristiche della borsa. Supponi di viaggiare con 1 set di indumenti da viaggio in lana merino. Forse una camicia in lana merino Wool e Prince con pantaloncini di salvataggio in merino Icebreaker.

Poiché la lana merino è resistente agli odori, non è necessario lavarla dopo 1 usura, ma se decidi di lavarla rapidamente nel lavandino dell’hotel sarà asciutta al mattino.

Questo è un punto di svolta. Se accetti di fare un po ‘di bucato durante il tuo viaggio, sei solo vincolato dai requisiti di moda per quanto riguarda ciò che vuoi portare con te. Potrei viaggiare a lungo termine con solo 2 camicie. 1 camicia elegante e 1 camicia casual E anche in questo caso la camicia elegante è un lusso.

Pros
  • Guaina imbottita per laptop e tablet
  • Accesso esterno per l’idratazione
  • Cintura removibile
  • Compatibile con il serbatoio Hydraulics e serbatoio Hydraulics LT
  • Tasca anteriore elasticizzata
  • Cinghia sullo sterno con fischietto d’emergenza
Cons
  • nessun anello per piccozza,
  • la dimensione è un po ‘piccola per lunghi giorni
  • le tasche delle bottiglie d’acqua sono piccole
Check Technical Specifications
TechnicalSpecification
Peso articolo 476 grammi
Sport Hiking
Materiale Nylon
Dimensioni e/o peso45,7 x 22,9 x 22,9 cm ; 476 g

 

3.Osprey Farpoint 55 Zaino

Osprey Farpoint 55 si presenta come un pacchetto zaino in spalla e funziona molto bene all’aperto. La sospensione è robusta e molto confortevole, e si ripone facilmente dietro una patta resistente con cerniera per il trasporto con le compagnie aeree, rendendola una scelta ovvia per i viaggi zaino in spalla internazionali.

È un’ottima opzione di viaggio per i viaggi che includeranno molte passeggiate, forse un po ‘di zaino in spalla e persino qualche arrampicata su roccia o altre avventure all’aria aperta. Ha un pacchetto da giorno staccabile che è anche molto comodo e rende questo pacchetto il tuo bagaglio tutto in uno.

Il pacchetto più grande, quando è disconnesso dal pacchetto giornaliero, è troppo grande per essere portato avanti; questa sarebbe stata una caratteristica eccellente. Ma su lunghi voli internazionali con collegamenti multipli, può essere bello essere leggeri in piedi attraverso gli aeroporti stranieri.

Pros
  • Spallacci e cintura in mesh tagliato a laser
  • Struttura leggera periferica
  • Imbrago e cintura con zip a scomparsa
  • Zainetto removibile da 13 L
  • Attacco per zaino stile canguro
Cons
  • Il telaio rende il pacchetto principale troppo grande per un bagaglio a mano
Check Technical Specifications
TechnicalSpecification
Peso articolo 1,7 Kg
Dimensioni prodotto 65 x 32 x 32 cm
Materiale Nylon
Capacità55 litri

 

4.Cabin Max Manhattan Trolley Cabin Size Ibrido si Trasforma in Zaino o Borsone

Lo zaino è realizzato molto bene, molte comode tasche e materiale resistente. Positivo il potere di scegliere se usarlo come zaino o trolley.Opzioni di trasporto versatili: maniglie di trasporto rimovibili, spallacci pieghevoli e 4 maniglie di trasporto laterali che lo rendono facile da afferrare e trasportare

I materiali e la composizione del prodotto sono di buon livello, ci sono numerose tasche per tutti gli usi e le cinghie dello zaino sono “nascoste” dietro lo schienale (quando si utilizza lo zaino in modalità trolley è necessario riporlo per evitare che strisciano per terra ).
Le cerniere sembrano abbastanza resistenti.

I bordi sono protetti da angoli in plastica e le migliori cuciture. Anche la maniglia è migliorata, molto più rigida, e le tasche sono progettate meglio, soprattutto grazie all’apertura verticale. L’ultima cosa che mi è davvero piaciuta è il posizionamento della tasca del computer, che è molto più accessibile e quindi facilita il passaggio ai controlli di sicurezza.

Pros
  • Perfetto come bagaglio a mano
  • VERSATILE
  • Tasca imbottita per iPad
  • Robusta maniglia telescopica
Cons
  • Il pavimento è costituito da un piatto di legno
  • I rulli sono realizzati in plastica dura
Check Technical Specifications
TechnicalSpecification
Peso articolo 2,3 Kg
Dimensioni e/o peso40 x 20 x 55 cm
Capacità44 litri

 

5.Hynes Eagle Duffel Borsa da viaggio 38L con cubetti di imballaggio Borsa da viaggio idrorepellente Weekender come zaino da trasporto aereo 53x32x23cm Blu scuro

È anche uno zaino decente con un buon prezzo in sé. 38 litri sono una buona quantità di spazio.È uno zaino impermeabile

La qualità costruttiva non è lì rispetto ad esempio al Farrey Osprey. È realizzato in poliestere anziché in nylon, quindi non aspettarti che duri a lungo.Questa borsa da viaggio è realizzata in poliestere 600D, tessuto idrorepellente e antistrappo con rivestimento in PU e cuciture rinforzate per un uso intenso

Questa borsa da viaggio racchiude 1 scomparto principale con apertura a forma di U nella parte superiore (1 set di cubetti di imballaggio all’interno), 1 scomparto principale con apertura a farfalla e 1 tenda a rete per segmentare gli articoli confezionati e 2 tasche a rete con zip; 1 piccola tasca con zip sulla destra per smartphone o chiavi

Pros
  • Buono per il viaggio
  • Opzioni di trasporto versatili
  • Zaino impermeabile
Cons
  • Qualità costruttiva più economica.
  • Non per le escursioni
Check Technical Specifications
TechnicalSpecification
Peso articolo 1.15 Kg
Dimensioni53 x 32 x 23 cm / 20,87 x 12,6 x 9,05 pollici
Materiale Tessuto, Poliestere
Capacità38 litri

 

6.Outlander, zaino pieghevole piccolo e maneggevole, leggero, da viaggio o arrampicata

Trasportare zaini non deve sempre essere complicato. Questa è una cosa che mi infastidisce per le fantasiose rollaboard rotanti a 4 ruote che rotolano sul lato duro. E un zaino impermeabile.

Forse non stai trasportando costose apparecchiature digitali e vuoi solo una borsa affidabile per i viaggi del fine settimana. Questa è una borsa molto leggera e offre poca protezione ai contenuti ma è ben fatta e resistente.

Quando un sacco di gente vola, va qualcosa del genere … taxi per l’aeroporto … porta la schiena attraverso l’aeroporto … vola … porta la schiena attraverso l’aeroporto … taxi per l’hotel ….

Non l’ho misurato, ma per alcuni viaggi il tempo totale end-to-end in cui uno zaino è in realtà sulla schiena è solo di circa un’ora. In casi come questo, un’opzione economica come Outlander 30L potrebbe facilmente fare il lavoro.

Se stai solo portando vestiti e sei un imballatore minimalista, puoi usarlo come bagaglio a mano per viaggi brevi. È abbastanza bello quanto sia piccola questa borsa quando non viene utilizzata. Molte persone prendono questo come una seconda borsa e lo usano come pacchetto giornaliero.

Pros
  • Compatto
  • Scomparti multipli
  • Leggero (0,2 kg) e spazioso (20 litri)
Cons
  • Nessuna imbottitura
Check Technical Specifications
TechnicalSpecification
Peso articolo 200 g
Dimensioni del collo 18,3 x 14,2 x 6,6 cm
Materiale tessuto
Capacità20 litri

 

7.Timbuk2 Robin Pack

I materiali di questo zaino sono di ottima qualità, mi piace che abbia integrato il proprio cappotto antipioggia. La stessa copertura antipioggia è un tale vantaggio, inoltre ha anche discreti pannelli riflettenti.

Le borse integrate funzionano bene e la borsa con i magneti sul davanti è un vantaggio che ti consente di accedere rapidamente alle tue chiavi e al portafoglio, l’unico inconveniente è che non è molto grande nella borsa per laptop.

Questa borsa è, specialmente per un pendolare ciclista urbano.

Pros
  • Tasca interna per MacBook Pro fino a 13 pollici.
  • Pannello in mesh riflettente in incognito
  • Top riflettente e resistente alle intemperie
Cons
  • La linguetta del magnete non andrebbe bene per un laptop
  • Lo spazio di archiviazione per notebook non consente
Check Technical Specifications
TechnicalSpecification
Peso articolo 1,2 Kg
Dimensioni e/o peso 27,5 x 13,5 x 50 cm ; 889 g
Materiale Nylon

 

8.Kelty Redwing 44, Zaino da Montagna Unisex-Adulto

Se desideri uno zaino da viaggio con uno stile più sportivo, non guardare oltre il Kelty Redwing 44. Questo è anche lo zaino più leggero del gruppo perché è stato progettato come zaino da trekking e borsa da viaggio durante la notte.

Tuttavia, puoi contenere un sacco di attrezzatura da viaggio all’interno, la dimensione perfetta per le persone che viaggiano con una sola borsa. Ci sono molti scomparti per organizzare le tue cose. Il design ibrido con cerniera a U è sia a caricamento dall’alto che a caricamento frontale, consentendo un facile accesso all’interno.

  1. Ampie tasche laterali per riporre ombrelli o k-way.
  2. Tasca centrale con zip interna per trasportare documenti e portafogli.
  3. Tasca superiore per contenere guide o oggetti elettronici usati di frequente
  4. Ampio scomparto centrale, che può essere aperto anche lateralmente, per riporre i vestiti come una valigia, senza rischiare di impilarli come un sacco.
  5. Internamente c’è anche la tasca del computer, imbottita.
Pros
  • Caricamento anteriore e superiore ibrido
  • Molto leggero
  • Ottimo per i Dayhikes
  • Confortevole cintura dell’anca
Cons
  • Aspetto casual
  • Troppo grande per alcune compagnie aeree
Check Technical Specifications
TechnicalSpecification
Peso articolo 2.18 Kg
Dimensioni prodotto80 x 34 x 24 cm
ColoreBorneo Blue
Capacità 50L-REG

 

9.Zaino da viaggio Arc’teryx Bora AR 50

 

Sono un grande fan delle attrezzature da esterno Arc’teryx. Sebbene sia costoso, la loro attenzione ai dettagli non ha rivali. Arc’teryx Bora 50 non fa eccezione. È un vero zaino da avventura per viaggiare nel backcountry.

Le caratteristiche più interessanti sono un telaio composito e un sistema di sospensione della cintura folle e confortevole.

Questo zaino rimane comodo anche con molti attrezzi pesanti. Il pacchetto in sé non è molto leggero, ma l’innovativa cintura all’anca galleggiante compensa questo in quanto porta peso sui fianchi molto meglio di altri. Inoltre, il tessuto è già così impermeabile che non impacco una copertura antipioggia.

Pros
  • Esterno resistente alla pioggia
  • Cintura per anca comoda e folle
  • Design minimalista
Cons
  • Costoso
  • Non molte tasche
  • Solo caricamento dall’alto
Check Technical Specifications
TechnicalSpecification
Dimensioni prodotto 80 x 34 x 24 cm
Peso2.18 kg
ColoreBorneo Blue
Capacità50L

 

10.GREGORY Jade 53 – Zaino da Escursionismo da Donna

Gregory Jade è la versione femminile dello Zulu. Un incrocio tra zaino da viaggio e zaino. Il suo sistema di sospensione a flusso incrociato è ideale per distribuire i tuoi attrezzi, con un sacco di flusso d’aria per mantenere la schiena fresca.

Inoltre quella pratica cerniera ad accesso frontale a forma di U, perfetta per viaggiare. La versione femminile è disponibile in diversi colori e una vestibilità femminile leggermente diversa.

Pros
  • Accesso a caricamento frontale
  • Compartimento sacco a pelo
  • Daypack extra rimovibile
  • Raincover incluso
Cons
  • Nessuna tasca per laptop
  • Non carry-on amichevole
Check Technical Specifications
TechnicalSpecification
Peso articolo 12,9 Kg
Dimensioni prodotto 421,6 x 94 x 94 cm
Materiale Cotone
Caratteristiche speciali ergonomico, a_schiuma

 

Considerazioni finali :

Molte persone guardano il design prima di controllare la funzionalità quando si tratta di zaini. Non c’è nulla di sbagliato in questo, ma le caratteristiche, la qualità costruttiva e il valore complessivo del denaro dovrebbero anche avere un ruolo nel decidere quale zaino ottenere. Ecco alcune delle cose da cercare :

Scompartimento – Alcuni zaini hanno solo un ampio scomparto mentre altri ne hanno due. Di solito, gli zaini per laptop hanno più di un vano e una parete imbottita.

Dovrebbe essere adatto per un laptop? Non tutti gli zaini possono trasportare un laptop. I laptop sono dispositivi che possono essere abbastanza sensibili agli urti e lo zaino deve avere un compartimento dedicato e una parete imbottita.

Dimensioni: le dimensioni contano. Non ha senso ottenere uno zaino molto grande che verrà utilizzato per spostarsi da casa all’ufficio. Gli zaini più grandi sono meglio utilizzati dagli uomini che viaggiano molto.

Prezzo da pagare – Il prezzo da pagare non riflette sempre la qualità di uno zaino. Solo perché è costoso non significa che sia un buon prodotto. È importante confrontare più zaini da più fasce di prezzo al fine di ottenere un buon affare per il dollaro.

Sono un risparmiatore nato, ma specialmente per viaggi a lungo termine è meglio evitare inconveniente spiacevoli e partire con l’attrezzatura adatta. Quando si viaggia, lo zaino è la cosa più importante e vale sicuramente la pena investire qualche soldo in un prodotto che durerà anni.

Per trasparenza! Alcuni dei link presenti in questo articolo sono affiliati. Questo significa che se compri un qualsiasi prodotto usando uno dei link guadagno una piccola commissione senza nessun costo aggiuntivo per te. Non aver paura, sono tutti prodotti che uso e/o vorrei usare. Non consiglio prodotti in cui non credo.

 

Leave a Comment