Il migliori materassi da acquistare da Amazon con recensioni

Quindi, sei arrivato a questa migliore recensione di materassi con un solo scopo e un solo scopo: trovare le migliori marche di materassi là fuori, giusto? Bene, se sei sul mercato per un materasso nuovissimo, di alto livello e di alta qualità, sei obbligato a trovarne uno qui, in questa recensione.

Discuteremo alcuni dei principali fornitori di materassi del settore. Ti darò un elenco e parlerò di alcune delle funzionalità più importanti di questi provider.

Alla fine di tutto, a seconda dei tuoi desideri, bisogni e preferenze personali, dovresti essere in grado di scegliere quel marchio che ti si adatta di più.

Mentre scegli i materassi migliori per te, dovresti scegliere quelli ideali per il tipo di dormiente che sei. La tua scommessa migliore è trovare un materasso che sia universalmente buono per tutti i tipi di traversine. Anche se questa probabilmente non sarà una sfida facile, non dovrebbe essere troppo difficile quando si tratta dei marchi più noti nel gioco.

Tuttavia, la maggior parte dei materassi di livello superiore sono perfetti in questo senso – non troppo freddi, non troppo caldi.

Alcune altre cose che sono estremamente importanti da guardare quando si cerca il miglior materasso sono il livello di rigidità, l’isolamento del movimento, il supporto del bordo, il rimbalzo, la distribuzione del peso, il design della costruzione e così via. Tutti questi aspetti sono importanti, ma richiederebbe semplicemente troppo tempo per approfondire ciascuno di essi e dettagliarli.

Ora, detto tutto ciò, non perdiamo altro tempo e passiamo direttamente a:

I migliori materassi migliori recensione 2020

1.AmazonBasics Extra Comfort 7-zone Spring Mattress

miglior materasso

Il materasso in memory foam AmazonBasics ti regalerà un sonno profondo e rigenerante. Questo materasso medio-duro offre un comfort senza pari durante la notte grazie all’eccellente strato superiore in memory foam, al suo design a 7 zone e al suo rivestimento ultra-morbido.

Il materasso in memory foam AmazonBasics è pressato, arrotolato e confezionato sottovuoto, motivo per cui è particolarmente facile da trasportare e viene consegnato davanti alla porta di casa.

Il letto AmazonBasics, bianco, di dimensioni singole, è progettato per evitare che allergeni entrino in contatto con te. Questo è fatto di copertura ipoallergenica. Pertanto, le probabilità di acari della polvere, muffe e altri allergeni non saranno in grado di trovare un modo per entrare nel tuo materasso in schiuma.

Pros
  • Adatto a tutti i tipi di dormiente: laterale, schiena e stomaco
  • morbido
  • sensazione di schiuma neutra
  • Prezzo abbordabile
  • Lavabile
Cons
  • Non adatto a una persona pesante
  • Non asciugare in asciugatrice
Check Technical Specifications
TechnicalSpecification
Peso articolo 12,9 Kg
Dimensioni prodotto 421,6 x 94 x 94 cm
Materiale Cotone
Caratteristiche speciali ergonomico, a_schiuma

 

2.Silentnight 3 – Materassi di gommapiuma con Memory Zone Doppio

Silentnight 3 - Materassi di gommapiuma con Memory Zone Doppio

Toda la gama de colchones ahora está equipada con Purotex, un probiótico 100% natural que combate los alérgenos para crear un ambiente más fresco y saludable.

El colchón contiene una capa de espuma de memoria moldeable para una comodidad y un alivio de presión sobresalientes. El colchón proporciona soporte para todo el cuerpo, con un soporte suave para los hombros y un soporte medio para las caderas y la espalda baja, lo que proporciona un sueño más saludable.

El núcleo de espuma Miratex® significa que estarás apoyado hasta el borde del colchón, lo que significa más espacio para dormir para ti. La cama viene con una funda de punto lujosamente suave para mayor comodidad. Este colchón es adecuado para somieres o somieres.

Pros
  • Hipoalergénico
  • anti ácaros
Cons

una volta srotolato il materasso non può essere più arrotolato

Check Technical Specifications
TechnicalSpecification
Dimensioni del collo17,5 Kg
Peso articolo 99 x 41 x 37 cm
Materiale Poliuretano
Caratteristiche speciali ipoallergenico

 

3.Materasso Memory Air Matrimoniale

Materasso Memory Air Matrimoniale

Grandeur è un materasso in Memory Air, lavorato a sette zone di portanza differenziata. Il Memory Air è un prodotto rivoluzionario, che introduce nuovi concetti nel mondo del dormire, offrendo un piacevole comfort e un’eccellente traspirazione.

Questo è possibile grazie alla struttura a cella aperta, che permette il passaggio dell’aria facilitando l’areazione e il raffreddamento della superficie. La lavorazione a sette zone di portanza differenziata garantisce una perfetta ergonomia, consentendo alla colonna vertebrale di poggiare in tutta la sua superficie e di ottenere una postura ideale durante il riposo. La struttura di Grandeur è ideata per sorreggere pesi importanti, si tratta infatti di un materasso ad alta densità, capace di sostenere fino a 140kg per piazza.

La portanza è medio/rigida, offre infatti comfort unito ad un’eccellenete sostegno. La struttura di Grandeur è completamente ribaltabile, questo offre una maggiore igiene e una minor usura dello stesso. Il rivestimento di Grandeur è in cotone con inseriti microfilamenti d’argento. Il cotone offre una sensazione morbida e piacevole al tatto. Il nobile metallo invece garantisce un’igiene superiore, grazie ad un’intrinseca azione antibatterica.

Pros
  • Sollevare fino a 140 kg per quadrato
  • Tipper
  • Antiacaro
  • ipoallergenico
Cons
  • una volta srotolato il materasso non può essere più arrotolato
Check Technical Specifications
TechnicalSpecification
Peso articolo 12 Kg
Dimensioni prodotto160 x 190 x 24 cm
Materiale Fodera in cotone con Ioni d'argento, Memory AIR, Waterfoam HR ad alta densità
Caratteristiche speciali Portanza fino a 140Kg per piazza, Ribaltabile, Antiacaro, Ipoallergenico

 

4.Baldiflex Materasso Matrimoniale in Memory Foam

Baldiflex Materasso Matrimoniale in

Rigenera il tuo vecchio materasso con il topper memory foam di correzione. Grazie alla speciale lavorazione del memory fresh assicura una piacevole sensazione di freschezza.

Se ti piace avere tutto il comfort di un materasso in memory foam puoi rigenerare il tuo vecchio materasso con memory foam per la correzione.

Con elastici agli angoli per il fissaggio sul materasso ed è l’ideale per donare un nuovo benessere al tuo corpo. La confezione Sara viene sempre inviata sottovuoto tranne le occasioni che non lo consentono.

Pros
  • ipoallergenico
  • antiacaro
  • traspirante
Cons
  • non esporre al sole
  • non bagnare il foglio interno
  • utilizzare su basi a doghe
Check Technical Specifications
TechnicalSpecification
Peso articolo 12 Kg
Dimensioni prodotto160 x 190 x 24 cm
Materiale Fodera in cotone con Ioni d'argento, Memory AIR, Waterfoam HR ad alta densità
Caratteristiche speciali Portanza fino a 140Kg per piazza, Ribaltabile, Antiacaro, Ipoallergenico

 

5.Casper Essential Mattress

Casper Essential Mattress

Casper Essential è il materasso più conveniente di Casper e non presenta le campane e i fischietti aggiuntivi che si trovano su altri materassi Casper. Ha un design molto snello, che consente all’azienda di offrire un prezzo più conveniente.

Mentre molti materassi in schiuma sono noti per intrappolare il calore, questo non dovrebbe essere un grosso problema per l’essenziale. Lo strato superiore è molto traspirante, quindi non dovrebbe causare il surriscaldamento delle traversine durante la notte.

Pros
  • traspirante
  • durabilità
  • alleviare la spalla
Cons
  • abbastanza costoso
  • odore distinto
Check Technical Specifications
TechnicalSpecification
Peso articolo 27.2 Kg
Dimensioni prodotto200 x 80 x 18 cm
ColoreGrau

 

6. Hybrid Lattice Mattress- Respirabile Morbido Mattress

Il lattice è un estratto naturale raccolto dagli alberi della gomma. I materassi in lattice sono porosi e quindi hanno elevate proprietà termoresistenti. In termini di rimbalzo e comfort, battono i normali materassi in schiuma.

I materassi in lattice sono realizzati in due tipi di materiali, lattice naturale e lattice sintetico. Il lattice naturale si forma quando il latte degli alberi della gomma si indurisce.

Considerando che, il lattice sintetico è prodotto dal processo di vulcanizzazione, in cui la gomma viene indurita con l’aiuto di sostanze chimiche.

Pros
  • alta qualità
  • Perfetto lattice Pad
  • costante durata
Cons
  • Singola doppia
Check Technical Specifications
TechnicalSpecification
BrandASUNXL
Dimensioni prodotto120x190cm(47x75inch)
Materiale Schiuma di lattice, Memory foam

 

7.Mentor – Materasso RINFRESCANTE Memory Med Ortopedic

 Mentor - Materasso RINFRESCANTE Memory Med Ortopedic

I migliori materassi offerti dai venditori offrono 100 NOTTI DI PROVA E SEMPRE GRATUITI – 4 cm di memoria BIOS, 11 zone di sollevamento differenziato.

Ha tessuto con argento / aloe, fascia perimetrale in FULL 4D AIR Space.

È un’imbottitura in fibra sanitaria ipoallergenica, calda / fresca con proprietà termiche.
Dispositivo medico di classe 1, ipoallergenico e traspirante.

Pros
  • ipoallergenico
  • Imbottitura in fibra sanitaria
  • caldo / fresco con proprietà termiche
Cons
  • Nessuna
Check Technical Specifications
TechnicalSpecification
Peso articolo 28 Kg
Dimensioni prodotto190 x 160 x 29 cm
Materiale Memory foam
Caratteristiche speciali a_schiuma

 

8.Baldiflex , Materasso Matrimoniale Easy Altezza

La compagnia Baldiflex è una delle aziende più rinomate del settore.

Ha commercializzato numerosi materassi in memory foam, che differiscono l’uno dall’altro per alcune caratteristiche (ad esempio il numero di strati o la fodera), ma tutti ti permettono di riposare in un modo nuovo e rilassante.
La qualità e la lavorazione italiane portano a risultati e prodotti eccellenti che sono chiaramente superiori a quelli della concorrenza.

Pros
  • traspirante
  • ipoallergenico
  • rivestimento in PES antiacaro
Cons
  • Nessuna
Check Technical Specifications
TechnicalSpecification
Peso articolo 16 Kg
Dimensioni prodotto160 x 190 x 18 cm ; 36,3 g
Materiale Poliuretano
Garanzia Per informazioni, consultare la sezione "garanzia legale" nelle nostre pagine d'aiuto.

 

9.Intex Classic Q, Materasso Camping

È altamente versatile ed eccellente sia per la casa che per il campeggio. La struttura è composta da tubolari paralleli che offrono una superficie confortevole su cui poggiare. Facile da pulire e impermeabile per uso esterno.

Si gonfia e si sgonfia con una pompa manuale o elettrica (non inclusa nella confezione) valvola 2in1.

Eccellente per l’uso in campeggio e in casa. Superficie floccata che rende piacevole il riposo. Facile da pulire perché realizzato in materiale resistente all’acqua.

Pros
  • Resistente all’acqua
  • superficie floccata
Cons
  • Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni
Check Technical Specifications
TechnicalSpecification
Peso articolo 4,04 Kg
Dimensioni prodotto203,2 x 152,4 x 22,2 cm
Materiale PVC
Caratteristiche speciali resistente e maneggevole

 

10.Evergreenweb – Materasso Singolo

Il materasso è raccomandato per l’uso sul lato bianco, per realizzare i benefici della schiuma CoolFit e dello strato di memory foam. Può essere utilizzato su entrambi i lati, anche se il lato grigio fornirebbe una sensazione molto più solida

Il materasso viene fornito con 2 fodere; una fodera interna fissata in modo permanente al materasso. Un rivestimento esterno che è rimovibile e lavabile per mantenere l’igiene

Pros
  • ipoallergenico
  • antiacaro
  • maniglie laterali in fibra
Cons
  • odore impossibile a volte
Check Technical Specifications
TechnicalSpecification
Peso articolo 12,8 Kg
Dimensioni prodotto104,5 x 33 x 30 cm
Materiale Tela, Poliuretano, Cotone
Caratteristiche speciali memory

Conclusione:

I materassi sono investimenti essenziali. Tutto il lavoro di un essere umano è quello di ottenere cibo a sufficienza e un sonno tranquillo alla fine della giornata.
Ecco alcuni fattori e domande che devi tenere a mente.

Comfort
Innanzitutto, il materasso deve essere comodo. Abbiamo cercato materassi realizzati con materiali morbidi che si rivolgono a una vasta gamma di traversine. Un buon materasso ha un notevole strato di comfort (almeno 1,5 pollici) nella parte superiore del materasso per separare la traversina dagli strati di schiuma di base o dalle molle interne.

Fermezza
Abbiamo cercato materassi che offrissero una vasta gamma di opzioni di solidità che piacciono a tutti, dal peluche super al dormiente super rigido.

Traspirante
Soprattutto per le traversine calde, il materasso deve essere molto traspirante. Ciò riguarda tutto, dalla copertura superiore agli strati di base di schiuma sottostanti. Celliant e cotone sono due popolari materiali di rivestimento che respirano molto bene. Al di sotto, deve essere installata la schiuma adeguata per facilitare il corretto flusso d’aria.

Supporto
Una cosa è selezionare un certo livello di fermezza, ma un supporto adeguato implica molto di più. Alcuni punti sul materasso richiedono un supporto maggiore rispetto ad altri, il che aiuta a ridurre la pressione nei punti giusti lungo il corpo. I buoni produttori di materassi conoscono questi punti e aggiungono un po ‘di supporto in più di schiuma dove necessario. Il supporto dei bordi è importante anche per le traversine che hanno bisogno di ogni centimetro di spazio sul materasso e quando si è seduti al bordo di esso al mattino.

Rimbalzo
Ad alcuni dormienti piace più rimbalzo di altri. La maggior parte delle nostre scelte ha un livello di rimbalzo nel mezzo della strada che fa appello alla maggior parte dei tipi di traversine.

Isolamento del movimento
L’isolamento del movimento è estremamente importante per assicurarsi che quando ti alzi nel cuore della notte, non svegli il tuo partner. Tutte le nostre migliori scelte hanno superato numerosi test dei consumatori per assicurarsi che il movimento in determinati punti del materasso non influenzi gli altri.

Valore
Come sempre, abbiamo cercato i migliori materassi per i tuoi soldi. Abbiamo eliminato tutti i materassi in cui ritenevamo che la qualità del prodotto non fosse all’altezza del prezzo.

Come faccio a sapere quando sostituire il mio materasso?

Valuta di sostituire il materasso se

Lo stai usando da più di 7 anni:
Non è il caso di tutti i tipi di materassi. Ma è una regola empirica generale. La sostituzione dipenderà dal materiale e dalle abitudini del sonno. Un materasso in lattice o schiuma dura i più lunghi fino a 7-10 anni. Mentre un materasso di cocco potrebbe aver bisogno di un rimontaggio dopo averlo usato per 3-4 anni.

Stai disturbando il sonno o ti svegli con dolori e dolori:
Alcuni materassi continuano a fornire comfort e supporto come quando sono nuovi. Purtroppo alcuni non lo fanno. Se ti svegli durante il sonno o hai dolori muscolari che non ti hanno mai disturbato prima, allora dovresti seriamente pensare di sostituire l’attuale materasso. Non esitare anche se sono abbastanza nuovi o i produttori hanno detto che sarebbe durato ancora qualche anno.

Il tuo materasso ha una rientranza profonda o è troppo caduto
Il rilassamento del materasso non è una novità. Si abbassano tutti dopo averli usati per un paio d’anni. Le rientranze si sviluppano anche nelle aree soggette a forti pressioni. Tuttavia, rilassamento e rientranze nella misura in cui diventa scomodo dormire richiede di cambiare il materasso.

Come installare un materasso in memory foam?
I materassi in gommapiuma di solito vengono forniti in un imballaggio arrotolato ed è diventato di recente una tendenza scegliere un letto arrotolato consegnato direttamente a casa tua. Il materasso viene inviato compresso in fabbrica e poi arrotolato in un pacchetto ordinato per essere consegnato e assemblato dagli acquirenti.

Passaggio 1: aprire l’involucro ed estrarre il materasso arrotolato.

Passaggio 2: stendi il materasso sul letto e assicurati che si riempia in tutti gli angoli.

Passaggio 3: prendi piccole forbici o un coltello. La maggior parte dei venditori di materassi in schiuma offre un piccolo apriscatole disponibile con la confezione.

Passaggio 4: tagliare la plastica attorno all’imballaggio del materasso esponendo il materasso interno all’aria.

Passaggio 5: attendere alcuni minuti poiché il materasso assorbe l’aria che lo circonda e si gonfia alle dimensioni originali previste.

Miti comuni sui materassi?

I materassi potrebbero sembrare qualsiasi altro mobile ordinario. A volte potresti perderti nella mania del perché ci sono così tanti problemi con i materassi. Ma credimi, è un grosso problema. Con il suo accordo sono associati a molti miti che si presentano. Abbiamo deciso di demistificare alcuni dei miti sui materassi.

Mito 1: un morbido materasso è tutto ciò di cui ho bisogno per sempre per dormire in pace.

No. I materassi morbidi fanno bene al comfort e al relax. Ma non sono sempre così. Potrebbero non essere ideali per le persone con mal di schiena.

Mito 2: ho solo bisogno di comprare il materasso più duro che ci sia per curare il mal di schiena.

Un grande no. I materassi devono avere la stessa quantità di morbidezza e anche un po ‘rigidi. Il mal di schiena ovviamente richiede un materasso che è verso la parte ferma, ma un materasso totalmente rigido sarebbe peggio che dormire su una pietra. Scegli un materasso solido ma morbido da usare.

Mito 3: devo aspettare fino a quando il mio materasso si è completamente staccato prima di acquistarne uno nuovo

Una volta che un materasso inizia a perdere la sua elasticità, inizia a perdere il suo fascino e la sua natura utile. In realtà, ti farà più male che bene. Il materasso caduto causa dolori alla schiena e può provocare un sonno irregolare. Meglio investire in buone notti di sonno che in un ospedale. È meglio avere un cambio di materasso ogni 8 o 9 anni.

Mito 4: Memory foam è il materasso più comodo e migliore che ci sia

Un materasso è il migliore solo quando soddisfa i tuoi requisiti specifici. La memory foam è comoda per la maggior parte, ma potrebbe non essere ideale per le persone che soffrono costantemente di mal di schiena.

Mito 5: I materassi in schiuma con gel sono fantastici e regolatori di temperatura.

I gel nei materassi sono posizionati per una migliore regolazione della temperatura. È ideale per dissipare il calore e ti mantiene fresco nella maggior parte dei casi.

Mito 6: dovrei sempre capovolgere il materasso ogni pochi mesi per evitare danni.

Come abbiamo già detto nei nostri suggerimenti di seguito, questo vale solo per i materassi che sono gli stessi su entrambi i lati. Ma non puoi aspettarti che funzioni per il doppio comfort o per i materassi a molle su un lato. Il doppio comfort deve essere capovolto solo quando è necessario l’altro comfort e il lato singolo deve rimanere come sono stati progettati. Unilaterale.

Mito 7: lavare le lenzuola, le lenzuola e gli involucri esterni è sufficiente per mantenere pulito il materasso.

Sono sicuro che hai pensato ai miliardi di microbi che vivono nel tuo letto. Per mantenere pulito il tuo letto, pulisci le lenzuola. Sì. Ma pulisci anche il materasso nel suo insieme. È possibile utilizzare vari metodi di pulizia per rimuovere le macchie o mantenere pulito il materasso, come spiegato di seguito.

Come pulire e mantenere un materasso?

pulire un materasso è un po ‘un compito. Non puoi pulirlo come qualsiasi altro indumento o camicia. I materassi sono anche inclini a varie macchie come caffè, urina, sangue ecc. Non è come immergerlo in un secchio d’acqua e chiamarlo un giorno.

A seconda del tipo di materiale, del tipo di macchie e della disponibilità delle risorse, i metodi di pulizia cambiano.

Pulizia generale:
1.Utilizzando un aspirapolvere:
Elimina tutti i vestiti e gli altri contenitori presenti sul letto.
Estrarre il materasso dalla struttura e posizionarlo in un luogo isolato.
Inizia a passare l’aspirapolvere da tutte le direzioni

2. Rimuovere le macchie con bicarbonato di sodio, il disinfettante naturale
Il bicarbonato di sodio è un disinfettante naturale.
Prendi una tazza di bicarbonato di sodio.
Spruzzalo su tutto il materasso, in particolare nelle zone macchiate.
Ora strofina il materasso dappertutto.
Le aree con macchie devono essere pulite con più bicarbonato di sodio.
Lascia riposare il materasso per un po ‘

3. Di nuovo il vuoto
Lasciare il materasso imbevuto di sodio per un po ‘fa sì che l’olio e lo sporco aderiscano alle molecole di bicarbonato di sodio.
Ora usa l’aspirapolvere sopra il materasso imbevuto di sodio
Il vuoto eliminerà gli odori insieme all’umidità presente nel materasso

Altri tipi di rimozione delle macchie:
1. Come rimuovere le macchie di sangue:
Prendi uno straccio e versa circa il 3% di perossido di idrogeno, un po ‘di sapone liquido e un po’ di sale da cucina.
Versa questo composto sulla macchia e lascialo riposare per un po ‘.
Ora usa lo straccio e strofina con un movimento circolare fino a quando la macchia scompare.
I migliori risultati, utilizzare uno straccio bianco
2. Come rimuovere le macchie di urina:
Prendi la stessa soluzione di cui sopra. Un cucchiaio di perossido di idrogeno, sapone liquido e un po ‘di sale da cucina.
Utilizzare uno straccio bianco e tamponare la soluzione nell’area macchiata
Lascialo riposare per un po ‘mentre va via.
Ora usa un po ‘di detersivo e strofina l’area con il detersivo.
Usa uno spolverino o un aspirapolvere per rimuovere il detersivo in polvere e osserva come la macchia diventa immacolata.

3. Come rimuovere le macchie di vomito:
Avresti bisogno di ammoniaca per questo
Apri le finestre e le porte per non far sentire l’odore delle stanze.
Versare ammoniaca non diluita e concentrata sulla macchia.
Ora usa un panno umido e strofina via chiaramente l’area macchiata.
Dopo aver rimosso la macchia di vomito, cospargere un po ‘di bicarbonato di sodio sulla parte superiore
Ora strofinalo con un altro panno asciutto e poi aspiralo per rimuovere la polvere di soda dal materasso.
Il bicarbonato di sodio viene utilizzato per attenuare il forte odore di ammoniaca.

Suggerimenti per una maggiore durata dei materassi

  • Lavare regolarmente le lenzuola e gli involucri esterni. Una volta al mese dovrebbe farlo.
  • Utilizzare un coprimaterasso, se possibile. Sono disponibili anche protezioni impermeabili che possono aumentare la durata del materasso a molte pieghe.
  • Capovolgere il materasso dall’altra parte una volta ogni 6 mesi per mantenere la consistenza della schiuma / fibra di cocco / bobina. La maggior parte dei materassi funziona allo stesso modo su due lati (a meno che tu non abbia un materasso a doppio comfort o un materasso a molle).
  • Tieni i tuoi animali domestici lontano dai letti. Cani o gatti con le zampe possono deteriorare lentamente la consistenza delle corde. Ciò causerà l’allentamento della filettatura e quindi la durata del materasso.
  • Evitare di andare a letto a piedi nudi.
  • Prova a indossare un paio di calzini per un maggiore comfort o lava mani e piedi prima di andare a letto
  • Assicurati di avere il materasso giusto che si adatta perfettamente al telaio del letto. Montare un materasso troppo grande in un lettino può sembrare comodo o in stile chalta hain. Ma a lungo termine, ridurrà considerevolmente la durata del materasso.
  • Nel caso in cui tu sia un materasso ad aria o materasso ad acqua, proprietario / utente, assicurati di sgonfiare spesso i letti. L’aria stagnante può causare problemi non solo a te, ma anche al materasso. Può esplodere ed esplodere se usato per periodi più lunghi. Continua a sgonfiarlo e a gonfiarlo di tanto in tanto.
  • Conoscere le capacità di peso dei materassi prima di acquistare. I materassi in schiuma e lattice sono in grado di sostenere pesi maggiori. L’aumento di peso può ridurre la vita del materasso.
  • Prova a procurarti un lenzuolo impermeabile o facilmente lavabile o un rivestimento se puoi. Proteggono il materasso da eventuali macchie o altri liquidi / umidità causando danni al materasso.

Domande frequenti

D. Il mio materasso mi sta causando mal di schiena?

È così possibile. Un materasso troppo rigido crea punti di pressione. Causano dolore in alcune aree come fianchi, spalle, parte superiore della schiena. Se dormi di fianco potresti provare un forte dolore alle spalle se il tuo materasso è così male. E se dormi su un materasso troppo morbido e avverti una sorta di mal di schiena, può essere correlato al tuo materasso. Forse non fornisce un supporto adeguato e l’allineamento della colonna vertebrale è fuori dalla sua posizione reale.

D. Qual è il miglior materasso per il mal di schiena?
Per i mal di schiena, l’opzione migliore è un materasso ortopedico. Sono disponibili in India. Qualsiasi medico te lo suggerirà. Tuttavia, se vuoi qualcosa che tutti usano, scegli un materasso in memory foam. Sono di media impresa, che è raccomandato per te. Si conformeranno al tuo corpo dimostrando sostegno alla curva della colonna vertebrale.

D. Qual è il miglior materasso per le donne in gravidanza?
Innanzitutto, è importante notare che dovresti dormire lateralmente. Evita di dormire sulla schiena e mai sullo stomaco. Il materasso ideale per te non dovrebbe essere troppo rigido o troppo morbido. Scegli qualcosa nel mezzo perché hai bisogno di un buon supporto e un maggiore comfort. Scegli la schiuma o un materasso memory foam o un materasso in lattice. Ma evita rigorosamente i materassi a molle e a molle.

D. Qual è il miglior materasso per bambini?
Evitare materassi che utilizzano PFU o schiuma di poliuretano. Sono utilizzati principalmente in materassi in schiuma o memory foam. Alcune sostanze chimiche aggiunte nella schiuma durante il processo di fabbricazione possono essere dannose per i bambini.
Questa schiuma inizia a rompersi in particelle più piccole nel tempo. Quando vengono a contatto con l’aria possono causare tosse, mal di testa, ecc. Il miglior tipo di materiale per materassi per bambini è il lattice. Sono realizzati con elementi naturali. Fornisce grande supporto e conforto ai loro corpi sottobosco.

D. Il mio materasso mi dà allergie. Cosa dovrei fare?
I materassi accumulano nel tempo polvere, acari della polvere, polline, peli di animali domestici, ecc. Se hai reazioni allergiche, passa a un materasso ipoallergico. Gli strati esterni di questi materassi sono realizzati con fattori antimicrobici che non consentono l’accumulo di polvere. Sono anche buoni per le persone con asma.

D. Che cos’è un materasso reversibile?
I materassi reversibili sono a due lati. Ha un lato più solido e uno più morbido. Puoi usarne uno a seconda delle tue esigenze.

D. Che cos’è un materasso con rivestimento pillow top?
Non si riferisce a un cuscino incorporato. Un materasso pillow top significa uno strato di ammortizzazione molto morbido nella parte superiore. Offre un comfort extra al dormiente. Viene spesso indicato come “extra morbido” nei dettagli del prodotto.

D. Come prolungare la durata di un materasso?
* Utilizzare sempre una protezione per materasso
* Sostituire la fodera del materasso una volta debole
* Prendi i tuoi animali domestici un letto separato
* Lascialo in ammollo alla luce del sole
* Non saltare sui letti
* Seguire le indicazioni di pulizia del produttore

Leave a Comment